Vicolo Colombina è...

Un locale diverso, un luogo di convivialità e socialità, caldo, accogliente. Questo è Vicolo Colombina. Non un ristorante, non un'enoteca, non  un'osteria ma tutte queste cose insieme. In un piccolo vicolo della vecchia Bologna, a due passi da Piazza Maggiore, nel cuore della città, si trova questo locale che si propone come punto di riferimento per chi cerca una cucina genuina e sincera, una personalissima carta dei vini e al tempo stesso una atmosfera conviviale, semplice e raffinata, con un servizio ospitale e accogliente.

Garante dei piatti e dei sapori proposti è Massimiliano Poggi, chef di grande esperienza, molto conosciuto e apprezzato in città.

A Vicolo Colombina Massimiliano Poggi porta il meglio dell’arte culinaria, al servizio della tradizione, sempre nel rispetto della materia prima e della stagionalità che caratterizzano la sua cucina, con cotture brevi che esaltano le caratteristiche dei prodotti, e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma porta anche la volontà di ricreare il clima ospitale delle trattorie di un tempo, dove si poteva trovare calore umano e voglia di stare insieme.

Perché Vicolo Colombina è un luogo di incontro, per ritrovarsi, per mangiare bene, per gustare un vino davvero speciale, per chiacchierare in un luogo che sa coniugare semplicità e gusto, raffinatezza e rispetto dei sapori sinceri.

 







Vicolo Colombina 5/B - 40123 Bologna - T. +39 051 233919 F +39 051 2915185 - info@vicolocolombina.it
C. F. e P. I.V.A. 03041421201 - CCIAA n° 251562 BO - Credits: INDALO SRL